VISURA AVVOCATI

Convenzione su tutti i servizi di visureinrete.it
evasione on-line

La pagina Visure Avvocati presenta le speciali convenzioni e i servizi riservati agli Avvocati iscritti agli Ordini della rispettiva provincia.

Se sei un Avvocato iscritto all'Ordine professionale hai diritto ad uno sconto sul listino delle visure e di tutti gli altri servizi offerti da Visureinrete.it.
Accedi alla convenzione
Convenzione riservata agli Avvocati iscritti all'Ordine professionale
Accedi alla convenzione

Maggiori informazioni

Visure Avvocati è la convenzione di visureinrete.it dedicata ai Professionisti iscritti agli Albi che fornisce a prezzi speciali una serie di servizi che possono coprire i vari ambiti dell'attività professionale. Le informazioni su imprese o persone possono essere reperite sotto varie forme, in relazione alla specifica tipologia di informazioni richieste; quelle di maggior interesse per Avvocati o studi legali possono essere raggruppate come segue:

  • dalla Camera di Commercio possono essere ottenute le visure camerali ordinarie o storiche, documenti ufficiali di natura pubblica che riportano le informazioni giuridiche e amministrative relative ad un'azienda. Il servizio check-up incrocia i dati provenienti anche da altre fonti ufficiali e sintetizza il grado di affidabilità creditizia di un individuo o il livello di rischiosità di un'impresa; i livelli di approfondimento variano a seconda del tipo di check-up richiesto. La visura protesti permette di rilevare l'esistenza di protesti cambiari a carico di persone fisiche e giuridiche tramite l'accesso al Registro Informatico dei Protesti Cambiari tenuto dalle Camere di Commercio, mentre, con un'unica ricerca dei protesti cambiari ed eventi pregiudizievoli, si può verificare la presenza o meno di eventi negativi pregiudizievoli a carico di una persona fisica o impresa;
  • per quanto riguarda l'ambito immobiliare, gli Avvocati possono conoscere le proprietà intestate ad una persona o ad un'azienda con un visura catastale per nominativo, oppure, viceversa, risalire al proprietario mediante una visura catastale per immobile; entrambi i tipi di visura catastale sono ottenibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nello stesso ambito, con una visura immobili + gravami si può ottenere l'elenco dei beni immobili intestati ad una persona fisica o ad una società, i relativi atti di natura volontaria e pregiudizievole registrati presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari e gli eventuali oneri a carico dei suddetti immobili come le ipoteche volontarie e pregiudizievoli, i pignoramenti, i sequestri, le citazioni, ecc. Il nuovo servizio di valutazione degli immobili consente agli Avvocati di conoscere in tempo reale il valore di mercato di un immobile al momento della richiesta semplicemente inserendo l'indirizzo dell'immobile stesso;
  • le informazioni sugli autoveicoli o motoveicoli, i relativi intestatari e gli eventuali gravami che insistono sugli stessi possono essere reperite dagli Avvocati attraverso la visura della targa che, nella forma completa, riporta anche il valore del veicolo e la verifica presso il registro delle auto rubate. Attraverso la visura su nominativo invece si ottiene l'elenco degli autoveicoli intestati ad un soggetto con le relative targhe.
  • Per quanto riguarda i certificati anagrafici, gli Avvocati possono accedere allo stato di famiglia e al certificato di residenza. Inoltre, con il rintraccio anagrafico possono verificare se un soggetto e il relativo nucleo familiare abitino di fatto all'indirizzo di residenza anagrafica ufficiale ed eventualmente ottenere informazioni sull'effettivo domicilio.



ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

RATING LEGALITÀ

Attribuito rif. RT 2055 09/03/2016

SCONTI E PROMOZIONI

risparmiare È facile
con il codice cliente

FINO AL 30%

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti accettati per l'acquisto

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni

Risultati ricerca