› Informazioni Imprese

Informazioni Commerciali su Imprese

da 24,50 + Iva

4,6 su 457 recensioni

Attraverso il servizio report on-line si ottengono informazioni commerciali su imprese.

Le informazioni commerciali consentono di valutare il grado di solvibilità di un' impresa ed il suo assetto economico, finanziario e patrimoniale, attraverso una elaborazione di informazioni estratte da fonti ufficiali.

In ogni rapporto fornito viene indicato il limite di credito massimo consigliato. Per saperne di più

Le informazioni commerciali sono utili per valutare anticipatamente la solidità finanziaria di potenziali clienti e partner di affari.

Sono contenute in 4 tipologie di report che si differenziano per il livello di approfondimento dei dati.

Le informazioni commerciali, ottenibili nel giro di pochissimi secondi, si possono richiedere su qualsiasi impresa italiana.

Report Sintetico

Struttura e solvibilità impresa

Rileva le principali informazioni legali di un'impresa ed esegue il controllo dei protesti e di altri eventi pregiudizievoli esteso anche agli esponenti.

Consigliato prima di concedere micro affidamenti creditizi. Maggiori Informazioni

Report Standard

Con limite di credito consigliato

Oltre ai dati contenuti nel Report Sintetico fornisce informazioni commerciali sul livello di solvibilità dell'impresa, sintetizzate da un rating. 

Consigliato prima di concedere affidamenti creditizi non elevati. Maggiori Informazioni

Report Analitico

Informazioni impresa a 360°

Consente una valutazione molto approfondita sul rischio ed il livello di affidabilità di un'impresa. Include il bilancio riclassificato con indici e commenti.

Consigliato prima di concludere transazioni commerciali di rilievo. Maggiori Informazioni

Report Recovery

Informazioni impresa debitrice

Consente di acquisire informazioni commerciali dettagliate circa l'assetto economico, finanziario e patrimoniale di un debitore Impresa.

Consigliato prima di intraprendere eventuali azioni di recupero crediti. Maggiori Informazioni

Utilità

Le informazioni commerciali sono utili per indagare sulla situazione economica e finanziaria di un potenziale cliente, prima di concludere trattative di affari, oppure per valutare la situazione economica, finanziaria e patrimoniale di un debitore insolvente.

In alcuni casi il servizio è utile per analizzare la situazione economica, finanziaria e patrimoniale dei propri competitor. 

Aggiornamento

Le informazioni commerciali fornite attraverso i report on-line sono aggiornate al momento in cui viene eseguita la richiesta del servizio.

Evasione

I report on-line vengono evasi nel giro di pochi secondi e quindi visualizzati direttamente a video dall'utente. Possono essere facilmente stampati e/o salvati come file di word nel proprio pc.

In caso di perdita del documento erogato dal sistema, ad esempio per mancata stampa o salvataggio su file da parte dell'utente, è possibile richiederne una copia, entro 24 ore, all'ufficio assistenza clienti Visureinrete.

Fonti di Rilevazione

I principali dati contenuti nei report on-line vengono attinti da fonti ufficiali (Camera di Commercio, Conservatoria, Tribunale, Catasto, ecc).


Le informazioni commerciali sulle aziende

E' possibile richiedere informazioni commerciali sulle aziende italiane attraverso i servizi report che consentono di valutare l'assetto economico, finanziario e patrimoniale, oltre al grado di solvibilità dell'impresa, tramite l'elaborazione di dati estratti presso fonti ufficiali.

Informazioni commerciali disponibili on line

E’ possibile acquisire informazioni commerciali online sulle imprese iscritte nei registri nazionali delle Camere di Commercio attraverso il servizio denominato “Report”, che consente di visualizzare il rapporto informativo direttamente a video una volta terminate le operazioni di richiesta. I documenti così ottenuti possono essere facilmente stampati e/o salvati nel proprio personal computer.

Si possono ottenere informazioni commerciali gratis?

La richiesta di dati informativi presso le fonti ufficiali prevede la necessaria ed inevitabile corresponsione di costi ed oneri amministrativi per l'elaborazione dei documenti contenenti informazioni commerciali. Pertanto non è possibile fornire e/o ottenere informazioni commerciali in modo gratuito e nemmeno verificarne la presenza nella eventuale fase di pre-acquisto. Dette informazioni pertanto possono essere ottenute solo a seguito di acquisto tramite il portale.

ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni