Acquisto servizi

I servizi presenti su Visureinrete possono essere acquistati singolarmente oppure tramite ricariche pre-pagate.

Acquisto servizi on-line tramite Carta di Credito o Paypal

Dopo aver compilato il form di registrazione per l'acquisto del servizio selezionato, accederete al sistema di pagamento per eseguire la transazione con Carta di Credito o PayPal, al termine della quale visualizzerete, nel giro di pochi secondi, la visura richiesta.

Acquisto servizi on-line tramite Bonifico Bancario

Se il pagamento viene eseguito tramite bonifico on-line (Sofort) il documento si visualizza on-line in pochi secondi, con le stesse modalità previste con il pagamento con carta di credito. Diversamente, se il pagamento avviene tramite bonifico tradizionale, è necessario che ci facciate pervenire la copia del bonifico eseguito, dopodiché potrete acquisire la visura richiesta cliccando un link che riceverete per e-mail.

Per i servizi con evasione in differita i tempi di evasione sono quelli indicati nelle rispettive pagine descrittive.

Acquisto tramite la ricarica pre-pagata

La ricarica pre-pagata può essere acquistata tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario. I tempi di evasione dei servizi sono identici a quelli acquistabili singolarmente.    

Sicurezza dei pagamenti con Carta di Credito

I dati relativi alla Vostra carta di credito verranno processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

La nostra società quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla Vostra carta di credito, ma gestirà solo i dati necessari per la fornitura del servizio richiesto e la relativa fatturazione. 

Fatturazione dei servizi acquistati

Riceverete la fattura, in media entro 3 giorni dall' acquisto, all'indirizzo e-mail che avrete indicato nel form di registrazione. Eventuali servizi acquistati nello stesso giorno saranno fatturati cumulativamente. 

Come risparmiare sull'acquisto dei nostri servizi

Utilizzando il codice cliente, che riceverete contestualmente all'acquisto del primo servizio, potrete beneficiare di uno sconto del 5%. Maggiori Informazioni

Con la ricarica pre-pagata invece, gli sconti che potrete ottenere arrivano fino al 30%. Maggiori Informazioni 

Richieste di rimborso

Le richieste di rimborso dovranno essere obbligatoriamente formulate per iscritto, via e-mail o fax, entro 24 ore dall'acquisto del servizio.

Non si eseguono rimborsi qualora il sistema abbia di fatto erogato il servizio, indipendentemente dall'esito della ricerca positiva/negativa.  

Supporto Assistenza

Potrete scegliere se telefonarci (numero verde 800 810 118) oppure se comunicare on-line con i nostri operatori. Il servizio assistenza, completamente gratuito, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,30.

Il supporto di assistenza che Visureinrete mette a disposizione dei propri clienti è richiedibile nella fase pre-post acquisto del servizio.

I nostri operatori sono preparati per rispondere a qualsiasi Vostra richiesta di chiarimenti, in particolar modo per quanto riguarda l'interpretazione dei dati contenuti nei documenti forniti, estratti da fonti ufficiali quali Camera di Commercio, Catasto, Conservatoria, ecc.  

Privacy

I dati contenuti nei documenti forniti sono tratti da pubblici registri e per tale motivo non è necessario il consenso degli interessati, così come disposto dall'articolo 24 del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) comma primo lettera c.

ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

RATING LEGALITÀ

Attribuito rif. RT 2055 09/03/2016

SCONTI E PROMOZIONI

risparmiare È facile
con il codice cliente

FINO AL 30%

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti accettati per l'acquisto

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni

Risultati ricerca