Home Camera di commercio visura camerale Visura Camerale in Inglese

Visura Camerale in lingua Inglese

4,9 su 39 recensioni

La visura camerale in lingua inglese (Company Registration Report) è un documento redatto completamente in lingua inglese che riporta le informazioni di un’impresa italiana depositate alle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. Il documento è disponibile solo nella versione ordinaria.

Rappresenta un notevole vantaggio per le società impegnate in attività economiche con paesi stranieri poiché è possibile certificare con facilità la documentazione richiesta dalle autorità estere. L’assenza dei costi di traduzione e la disponibilità immediata del documento agevola anche gli operatori esteri, i quali hanno cosi la possibilità di venire a conoscenza delle principali informazioni economiche e giuridiche di una società italiana. La corrispondenza tra il documento scaricato e quello archiviato nel Registro Imprese può essere verificato tramite tablet o smartphone utilizzando il QR Code presente nella prima pagina della visura.

VISURA CAMERALE

Evasione: in pochi minuti

Come richiedere una visura camerale in lingua inglese

Per richiedere il documento di visura camerale in inglese è semplicissimo. Basta collegarsi al modulo di richiesta del servizio e selezionare l’opzione “Visura in Inglese” tra i documenti disponibili. In pochi minuti la visura verrà recapitata direttamente per e-mail.

Disponibile anche il certificato camerale ordinario in inglese

Il Registro Imprese della Camera di Commercio mette a disposizione anche il Certificato Camerale Ordinario in lingua inglese ( Company Registration Certificate) il quale viene prodotto con esenzione dall’imposta di bollo in quanto destinato all’utilizzo in uno Stato estero. Tale documento ha valore di certificazione in quanto è stampato su una speciale carta filigranata su cui viene apposto un bollino (contromarca olografica numerata) che ne determina l’autenticità.

Come per la visura, per richiede il certificato è facile e veloce. Una volta visualizzato il modulo di richiesta è necessario selezionare l’opzione “In Inglese”. In pochi minuti un nostro operatore provvederà ad estrapolare il certificato camerale dalla banca dati del Registro Imprese ed inviarlo all’indirizzo e-mail del cliente.

CERTIFICATO CAMERALE

Evasione: in pochi minuti

Validità

Anche la visura camerale in inglese ed il certificato camerale,come per le versioni in lingua italiana, hanno una validità di 6 mesi dalla data del rilascio.

Come leggere un certificato camerale in inglese

La Camera di Commercio ha predisposto inoltre una guida alla lettura del Certificato in inglese, la quale facilita ulteriormente la comprensione del documento nella sua completezza. La guida può essere scaricata dal nostro sito a questo link.

ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

RATING LEGALITÀ

Rilasciato da

Protocollo RT 2055

SCONTI E PROMOZIONI

risparmiare È facile
con il codice cliente

FINO AL 30%

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti accettati per l'acquisto

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

Rilasciato da

PAGAMENTI SICURI

 

Gentile Cliente,

Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.


Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni