Soddisfatti o rimborsati

Visureinrete pone la massima attenzione alla soddisfazione dei propri clienti attraverso un ufficio dedicato al controllo della qualità in grado di valutare prontamente e attentamente eventuali segnalazioni di reclamo e richieste di rimborso.

Casi che prevedono il rimborso

Il rimborso dell'importo versato dal cliente per l'acquisto di un servizio viene effettuato principalmente nei seguenti casi:

  • non è stato possibile acquisire il documento richiesto;
  • il documento ottenuto non corrisponde alla descrizione informativa;

Ogni segnalazione ricevuta verrà valutata attentamente e scrupolosamente dal nostro ufficio addetto al controllo della soddisfazione dei clienti al fine di valutare la concessione di rimborsi eccezionali per i casi non previsti.

Casi che non prevedono il rimborso

L'esito negativo di una ricerca eseguita per ottenere un documento non comporta il rimborso inquanto il servizio si considera correttamente fornito. Ecco alcuni esempi:

  • il soggetto indicato non è censito in Camera di Commercio;
  • il soggetto indicato non è censito presso il Catasto;
  • il soggetto indicato non è censito in Conservatoria;

Come richiedere il rimborso

Le richieste di rimborso dovranno essere formulate per e-mail all'indirizzo mail@visureinrete.it entro 24 ore dall'acquisto del servizio, indicando il tipo di documento acquistato e l'anomalia eventualmente riscontrata. Riceverete risposta in tempi brevissimi.

I tempi del rimborso

Il riaccredito dell'importo pagato per il servizio non ottenuto è immediato, non appena accertato il diritto al rimborso da parte del cliente. In tal caso viene annullata la transazione di pagamento, se eseguita con carta di credito, oppure l'importo viene bonificato.

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