› Visura Pra

Visura Pra - Ricerca per Targa

da 19,50 + Iva

4,9 su 296 recensioni

Le Visure PRA consentono di risalire al proprietario di un veicolo attraverso il numero di targa di auto o moto, sulla base dei dati censiti presso il Pubblico Registro Automobilistico.

Nelle Visure PRA sono presenti: i dati tecnici del veicolo, i dati identificativi del proprietario, eventuali gravami come Ipoteche, Finanziamenti, e Fermi Amministrativi.

E' inoltre disponibile anche un documento più completo che riporta, oltre ai dati già presenti nella Visura PRA, anche la quotazione di mercato del veicolo.

Per quanto riguarda il proprietario, in aggiunta ai dati anagrafici e residenza riportati nella visura Pra, viene fornito anche il recapito telefonico.


VISURA P.R.A

Ricerca per targa

Esempio Visura Pra per Targa

Visura del Pubblico Registro Automobilistico che contiene i dati dell'intestatario, i principali dati tecnici del veicolo, eventuali gravami quali ipoteche, finanziamenti,   locazioni e fermi amministrativi.  

VISURA AUTO COMPLETA

Con quotazione veicolo

Esempio Visura Auto Completa

Dal numero di targa si risale all'intestatario ed al tipo di veicolo. Riporta ipoteche, finanziamenti e fermi amministrativi rilevati c/o il Pra, il valore del veicolo e la verifica c/o il registro delle auto rubate.


Utilità

In caso di acquisto di un'automobile usata per verificare se esistono Ipoteche.

In caso di sinistro per rintracciare i dati del proprietario del mezzo coinvolto.

In caso di recupero credito, per conoscere tipo e valore del veicolo da aggredire tramite intervento giudiziario.

Aggiornamento

Per i dati relativi al proprietario, tipo veicolo e gravami, l'aggiornamento è in linea con quello delle visure Pra, mentre per i dati aggiuntivi l'aggiornamento è settimanale o mensile.

Evasione

Le visure pra si ricevono all'indirizzo e-mail indicato dall'utente nel form di richiesta on-line, nel giro di pochissimi minuti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 18,30.

Fonti di Rilevazione

I dati relativi all'intestatario ed al veicolo vengono reperiti presso il Pubblico Registro Automobilistico, per conto dell'utente che ne fa richiesta.

Gli altri dati contenuti nella visura targa vengono estratti da banche dati telefoniche, quotazione auto usate, registri auto rubate, ecc.


Si può ottenere una visura Pra gratis?

Non è possibile ottenere tale documento in via gratuita in quanto assoggettato al pagamento di diritti in base alle tariffe approvate con Decreto Ministeriale del Ministero dell' Economia e delle Finanze emanato in data 21/03/2013.

La visura Pra on-line

Tale servizio viene fornito dal nostro portale, si può richiedere on-line e viene evaso in pochi minuti e inviato via mail (documento in formato .pdf).

La visura Pra nominativa

Partendo dai dati del soggetto su cui si esegue la ricerca, che può essere persona fisica o persona giuridica, è possibile conoscere i dati dei veicoli che risultano allo stesso intestati. Accedi al servizio Visura Autoveicoli intestati.

Nota agli utenti

Rispetto alla visura Pra ottenibile presso il Pubblico Registro Automobilistico, il servizio Visure auto di Visureinrete include i recapiti telefonici del proprietario del veicolo qualora disponibili, la verifica nel registro delle auto rubate, la quotazione del veicolo auto o moto.

ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni

Risultati ricerca