Presso l'ufficio anagrafe del Comune di Due Carrare si possono richiedere i certificati relativi all'anagrafe ed allo stato civile.
Tali certificati vengono forniti attraverso il Servizio Demografico del Comune di Due Carrare, a cui compete la raccolta, gestione e certificazione dei dati anagrafici dei cittadini, inclusi quelli dei soggetti che trasferiscono all'estero la propria residenza. La certificazione degli eventi riguarda la nascita, il matrimonio, la morte e la cittadinanza.
RICHIEDI ON-LINE I CERTIFICATI DEL COMUNE DI Due Carrare
Se avete difficoltà a recarvi presso il Comune di Due Carrare potete avvalervi di questo efficiente servizio che consente di acquisire in maniera rapida i seguenti certificati:
Certificati Anagrafe Comune di Due Carrare
STATO DI FAMIGLIA
CERTIFICATO DI RESIDENZA
- CERTIFICATO CONTESTUALE
- CERTIFICATO DI STATO LIBERO
- CERTIFICATO DI CITTADINANZA
- CERTIFICATO GODIMENTO DIRITTI POLITICI
- CERTIFICATO DI ESISTENZA IN VITA
Certificati Stato Civile Comune di Due Carrare
CERTIFICATO DI NASCITA
CERTIFICATO DI MATRIMONIO
CERTIFICATO DI MORTE
ESTRATTO DI NASCITA
- ESTRATTO DI MATRIMONIO
- ESTRATTO DI MORTE
- ATTO DI NASCITA
- ATTO DI MATRIMONIO
- ATTO DI MORTE
Il servizio di acquisizione certificati rilasciati dal Comune di Due Carrare viene fornito da una società privata specializzata nella fornitura di documenti ufficiali rilasciati della pubblica amministrazione.