Presso l'ufficio anagrafe del Comune di Santa Giustina si possono richiedere i certificati relativi all'anagrafe ed allo stato civile. 
          
          Tali certificati vengono forniti attraverso il Servizio Demografico del Comune di Santa Giustina, a cui compete la raccolta, gestione e certificazione dei dati anagrafici dei cittadini, inclusi quelli dei soggetti che trasferiscono all'estero la propria residenza. La certificazione degli eventi riguarda la nascita, il matrimonio, la morte e la cittadinanza.
          
           RICHIEDI ON-LINE I CERTIFICATI DEL COMUNE DI Santa Giustina
    Se avete difficoltà a recarvi presso il Comune di Santa Giustina potete avvalervi di questo efficiente servizio che consente di acquisire in maniera rapida i seguenti certificati:
 
   
    Certificati Anagrafe Comune di Santa Giustina
    
- STATO DI FAMIGLIA
- CERTIFICATO DI RESIDENZA
- CERTIFICATO CONTESTUALE
- CERTIFICATO DI STATO LIBERO
- CERTIFICATO DI CITTADINANZA
- CERTIFICATO GODIMENTO DIRITTI POLITICI
- CERTIFICATO DI ESISTENZA IN VITA
 
    
         
    Certificati Stato Civile Comune di Santa Giustina
    
    
- CERTIFICATO DI NASCITA
- CERTIFICATO DI MATRIMONIO
- CERTIFICATO DI MORTE
- ESTRATTO DI NASCITA
- ESTRATTO DI MATRIMONIO
- ESTRATTO DI MORTE
- ATTO DI NASCITA
- ATTO DI MATRIMONIO
- ATTO DI MORTE
 
     
    Il servizio di acquisizione certificati rilasciati dal Comune di Santa Giustina viene fornito da una società privata specializzata nella fornitura di documenti ufficiali rilasciati della pubblica amministrazione. 
    
    
Gentile Cliente,
Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.