Visure e Servizi della Conservatoria di Arezzo

La Conservatoria dei Registri Immobiliari di Arezzo è l'ufficio dell'Agenzia delle Entrate presso il quale vengono registrati (e appunto, conservati) tutti gli atti immobiliari dei Comuni di riferimento.
Vi si possono rintracciare, consultare ed ottenere una copia autenticata dei documenti relativi a compravendite, passaggi di proprietà, iscrizioni di ipoteche, pignoramenti e registrazioni di altri atti come, ad esempio, le locazioni immobiliari.
Come già accennato, si possono ottenere anche copie autenticate dei documenti registrati alla Conservatoria di Arezzo facendo richiesta con marca da bollo e pagando i diritti d'ufficio al ritiro del documento; diritti che possono variare in base al numero di pagine dei documenti richiesti.
I documenti possono quindi essere consultati recandosi di persona allo sportello della Conservatoria di Arezzo, ma anche tramite il sito dell'Agenzia delle Entrate, oppure attraverso i numerosi portali online dei rivenditori autorizzati, come visureinrete.it.

Evita la fila alla Conservatoria di Arezzo!

Richiedi qui i documenti on-line:

Opinioni sui servizi
4,5 su 368 recensioni
Recensioni
260
71
15
4
18
informazioni sulla Conservatoria DI Arezzo
Indirizzo:
Via Petrarca 52
Telefono:
0575 40821
E-mail:
up_arezzo@agenziaterritorio.it
Posta elettronica certificata:
up_arezzo@pce.agenziaterritorio.it
Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni

Risultati ricerca