Codice Etico

Il nostro impegno etico: trasparenza, responsabilità e sicurezza del cliente

Comas nello svolgimento delle proprie attività si è impegnata ad assicurare ai propri Clienti la massima sicurezza e responsabilità nella tutela dei loro interessi, adottando tutte le necessarie procedure operative per garantire sempre la migliore qualità nella fornitura dei propri servizi.

  • Ascoltiamo il Cliente per comprenderne appieno le necessità ed individuare servizi sempre più adeguati e mirati alle diverse esigenze.
  • Pubblicizziamo in modo chiaro e trasparente le caratteristiche e le modalità operative di tutti i nostri servizi, specificandone i contenuti ed i costi, anche attraverso demo illustrative presenti nelle pagine web del nostro portale liberamente visualizzabili per consentire ai nostri clienti di adottare scelte di acquisto totalmente libere e consapevoli.
  • Offriamo un Servizio Assistenza Clienti dedicato liberamente contattabile sia in fase di pre che post acquisto come canale di comunicazione diretto ed immediato con i nostri uffici.
  • Garantiamo la massima attenzione nella gestione della sicurezza dei dati e nella tutela della riservatezza delle informazioni fornite dai nostri clienti.

Etica e protezione dei dati

Privacy

Comas dedica particolare attenzione al rispetto della normativa in tema di privacy. Tutti i dati relativi a soggetti di informazioni commerciali sono trattati in coerenza con i principi contenuti nel Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (Regolamento UE 679/2016) ed in ossequio alle indicazioni fornite dalle principali Associazioni di Categoria cui la nostra Società aderisce.

Codice Etico

Comas svolge la propria attività rispettando al massimo i valori di responsabilità, impegno, correttezza e trasparenza nei rapporti nei confronti dei propri dipendenti, clienti, fornitori e terzi, principi che sono chiaramente enunciati ed espressi nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato dalla Società ai sensi del D. Lgs.231/2001 e Codice Etico di Gruppo adottato dall’impresa.

Organismo di Vigilanza

Comas ha adottato una particolare procedura per la segnalazione di presunte violazioni del rispetto della normativa e delle procedure interne, che possono essere inoltrate anche in forma anonima, all’indirizzo email dedicato odv@infocomas.it


ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

RATING LEGALITÀ

Rilasciato da

Protocollo RT 2055

SCONTI E PROMOZIONI

risparmiare È facile
con il codice cliente

FINO AL 30%

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti accettati per l'acquisto

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

Rilasciato da

PAGAMENTI SICURI

 

Gentile Cliente,

Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.


Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni