› Visure Registro Imprese

Visure Registro Imprese OnLine

da 9,50 + Iva

4,6 su 493 recensioni

L'accesso al servizio Visure Registro Imprese consente di acquisire documenti contenenti informazioni estratte dal Registro Imprese della Camera di Commercio.

Il servizio Visure Registro Imprese è coperto da un supporto di assistenza professionale in grado di fornire chiarimenti e delucidazioni sui dati contenuti nelle visure acquisite.

Con pochi e semplici passaggi si possono scaricare le Visure Registro Imprese senza obbligo di sottoscrivere abbonamenti, formula comunque disponibile che consente di risparmiare fino al 30%.

Richiedendo una Visura Registro Imprese è possibile ricevere gratuitamente le segnalazioni di variazione dei dati contenuti in tale documento.

Visure Camerali Ordinarie

Estratte dal Registro Imprese 

Riportano le informazioni anagrafiche che identificano un'impresa, estratte dal Registro Imprese della Camera di Commercio.

Visure Camerali Storiche

Estratte dal Registro Imprese 

La versione storica include, oltre alla situazione attuale, anche tutte le modifiche che sono state registrate dalla nascita dell'impresa.

Le Visure Registro Imprese possono essere richieste su qualsiasi azienda italiana iscritta presso la Camera di Commercio, sulla base dei seguenti parametri di ricerca: partita iva/codice fiscale (escluso Ditte Individuali), nominativo, n° R.E.A, denominazione.

Informazioni riportate nelle Visure Registro Imprese: numero e data iscrizione Camera di Commercio, denominazione impresa, forma giuridica, sede e unità locali, data costituzione, capitale sociale, dipendenti, attività, esponenti e soci.

A cosa servono

Le Visure Registro Imprese sono utili per reperire le principali informazioni legali di un impresa.

Tali documenti sono spesso richiesti per allacciamento di utenze intestate all'impresa, per uso finanziario e assicurativo, stipula atti notarili, ecc.

Aggiornamento dei dati

I dati contenuti nelle Visure Registro Imprese vengono aggiornati dalle competenti Camere di Commercio.

Come si ottengono

Le Visure Registro Imprese si scaricano on-line nel giro di pochi secondi.

Una copia del documento viene anche inviata all'indirizzo e-mail fornito dall'utente in sede di registrazione.

Provenienza dei dati

I dati vengono estratti in tempo reale dal registro imprese della Camera di Commercio.


E' possibile ottenere le visure Registro Imprese gratis?

Non è possibile ottenere gratuitamente le visure del Registro delle Imprese. La Camera di Commercio eroga tali servizi a pagamento, anche presso i propri sportelli.

Ottenere la visura online del Registro Imprese

I vantaggi di richiedere una visura del Registro Imprese tramite il nostro portale consistono nei pochi secondi in cui può essere svolta l'operazione e la comodità di poter operare da casa o dall'ufficio, ottenendo il medesimo documento delle fonti ufficiali.

La visura del Registro Imprese in inglese

Se si necessita di ottenere la visura camerale del Registro Imprese in lingua inglese, è possibile contattare il servizio assistenza al numero verde 800 810 118: qui potrete ricevere indicazioni su come richiederla e ottenerla sempre tramite il nostro portale.

Le Visure del Registro Imprese in tempo reale!

Grazie a questo servizio preleviamo per conto dei nostri clienti le visure dal Registro Imprese della Camera di Commercio. Vengono forniti i documenti ufficiali ed originali rilasciati da tale ufficio in quanto siamo distributori autorizzati da Infocamere.

ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni