Visure Camera di Commercio on-line

a partire da 9,50 + Iva

4,6 su 961 recensioni
Recensioni
713
188
29
9
22

La Visura della Camera di Commercio consente di rilevare le informazioni anagrafiche e legali di un'impresa. Tali informazioni sono censite nel Registro Imprese della Camera di Commercio.

Sono disponibili due tipologie di Visure Camera di Commercio:  "ordinarie" che fotografano la situazione attuale dell'impresa, "storiche" che riportano anche le modifiche a partire dalla data di costituzione.

La Visura richiesta viene fornita on-line nel giro di pochissimi secondi.

Monitoraggio camerale: è gratuito e si attiva alla richiesta di una Visura della Camera di Commercio.

Visura ufficiale: si ottiene la visura originale della Camera di Commercio in quanto la società proprietaria di questo sito è un distributore ufficialmente autorizzato.


Visura Camera di Commercio

Ordinaria

È un documento che contiene le principali informazioni legali, economiche e amministrative di un'impresa censite presso il Registro delle imprese della Camera di Commercio.

Visura Camera di Commercio

Storica

La visura camerale storica, oltre ai dati contenuti nella versione ordinaria, riporta anche il dettaglio delle eventuali modifiche aziendali intervenute nel corso del tempo.


Le Visure Camera di Commercio sono disponibili su qualsiasi azienda italiana iscritta presso il Registro delle imprese della C.C.I.A.A.

Il documento si ottiene sulla base di uno dei seguenti parametri scelti dall'utente: denominazione, partita iva/codice fiscale, nominativo, n° R.E.A.

Dati contenuti in una Visura Camera di Commercio: Data e N° R.E.A. Denominazione, Forma Giuridica, Codice Fiscale e Partita Iva, Sede e Unità Locali, Data Costituzione e Data Inizio Attività, Capitale Sociale, Dipendenti, Attività ed Oggetto Sociale, Esponenti e Soci, Stato Impresa.

Fonti di Rilevazione

Le visure camerali vengono prelevate dal Registro delle imprese della Camera di Commercio.

Visureinrete, tramite la società proprietaria del marchio, è un distributore ufficiale di Infocamere, autorizzato a fornire visure e documenti della Camera di Commercio.

Evasione

Le Visure della Camera di Commercio vengono evase on-line nel giro di pochi secondi non appena eseguita la transazione di pagamento.

Una copia del documento acquistato viene anche inviata all'indirizzo e-mail fornito dall'utente.


Visura camera di commercio, cos'è?

La Visura Camera di Commercio è un documento Ufficiale nel quale sono indicate tutte le principali informazioni, quali ad esempio l'indirizzo della Sede Legale e delle sedi operative, i soggetti titolari di cariche o qualifiche o le notizie di statuto e oggetto sociale, relative alle aziende iscritte a livello nazionale.

E' possibile ottenere una visura camera di commercio gratis?

In realtà non è possibile prelevare una visura Camera di Commercio gratuita in quanto il documento è fornito dietro compenso dall'ente stesso, pertanto si potranno acquistare a prezzi più o meno bassi, ma mai gratuitamente.

Visure camere di commercio on line

E' possibile prelevare le visure Camere di Commercio on line, in tempo reale, attraverso il nostro portale. Un modo semplice ed economico per l'acquisizione di documenti Camerali ufficiali, comodamente dal vostro pc.


Area Utenti

Riservata ai clienti abbonati