Richiesta Visure on-line

a partire da 4,50 + Iva

4,6 su 904 recensioni
Recensioni
675
174
26
9
20

Attraverso questo servizio è possibile effettuare la richiesta di visure on-line, evitando così di recarsi fisicamente presso gli sportelli degli uffici Pubblici, quali la Camera di Commercio, il Catasto, la Conservatoria dei Registri Immobiliari, ecc.

Richiesta Visure della Camera di Commercio: l'accesso al Registro Imprese della Camera di Commercio, in qualità di distributori ufficiali Infocamere, consente all'utente di richiedere visure camerali di qualsiasi impresa italiana registrata. 

Richiesta Visure del Catasto: si ottengono i documenti estratti dal Catasto che riportano i dati identificativi e reddituali di un bene immobile. La richiesta si esegue per nominativo o per i dati catastale dell'immobile.

Richiesta Visure della Conservatoria: viene fornito un riassunto dei beni immobili posseduti da un soggetto, registrati presso una singola Conservatoria, con l'indicazione dei gravami che insistono sull'immobile, come ipoteche volontarie e/o ipoteche giudiziarie e/o pignoramenti, ecc.  


Visura Camerale

Ordinaria

Contiene le informazioni legali, economiche e amministrative di un'impresa così come risulta dal Registro delle imprese tenuto dalla Camera di Commercio.  

Visura Camerale

Storica

A differenza della visura camerale ordinaria riporta anche il dettaglio delle eventuali modifiche societarie intervenute nel corso del tempo.

Ricerca Camerale

Dati iscrizione Impresa

Fornisce Numero Iscrizione, Denominazione, Forma Giuridica, Codice Fiscale, Partita Iva, Sede Impresa, Attività, Stato Impresa.


Visura Catastale

Nominativa

Riporta i dati identificativi e reddituali dei terreni e dei fabbricati intestati a un nominativo, a seguito di ricerca eseguita in ambito nazionale.

Visura Catastale

Pregiudizievole

Oltre ai dati catastali segnala la presenza di Pignoramenti e Ipoteche Giudiziarie che colpiscono beni immobili intestati al nominativo richiesto.

Visura Catastale

Dell' immobile

Riporta i dati identificativi e reddituali di terreni e fabbricati, tramite ricerca per dati catastali quali foglio, particella, subalterno, o indirizzo dello stesso.  


Visura Immobiliare

" Ispezione on-line "

Riporta l'elenco dei beni immobili in carico ad un soggetto, risultanti presso il Catasto, oltre agli Atti Volontari e Pregiudizievoli rilevati presso la Conservatoria.

Visura Immobiliare

" Relazione Tecnica"

Relazione tecnica che riporta il dettaglio dei beni immobili posseduti da un soggetto oltre ai gravami di natura Volontaria e Pregiudizievole.

Visura Immobiliare

" Relazione Tecnica Rapida"

Rispetto alla Visura Immobiliare "completa", cambia soltanto per i tempi di evasione, previsti entro 24 ore dalla richiesta.


Richiesta ed Evasione

Le visure camerali e le visure catastali vengono evase on-line nel giro di pochi secondi e quindi visualizzate direttamente a video dall'utente. Il documento richiesto viene inoltre inviato all'indirizzo e-mail fornito in sede di registrazione. In caso di mancata o non corretta ricezione del documento richiesto è possibile richiederne una copia all'ufficio assistenza clienti, numero verde 800-810118.

Le Visure Immobiliari Base vengono evase on-line, le Urgenti in 3 giorni e le Blitz in 24 ore.

Fonti di Rilevazione

Le Visure Camerali vengono estratte, attraverso distributori ufficiali Infocamere, dal Registro delle imprese tenuto dalle Camere di Commercio, mentre i dati contenuti nelle visure catastali e nelle visure immobiliari vengono estratti presso l'Agenzia del Territorio.

Aggiornamento

L'aggiornamento è in linea con quello degli Uffici competenti presso i quali vengono estratti i documenti.


Richiesta di visure catastali on line

E’ semplice, basta seguire la procedura guidata, selezionare il tipo di visura catastale prescelta, inserire i parametri di ricerca ed effettuare il pagamento, subito dopo il quale i documenti delle visure catastali richieste saranno visualizzate on line, direttamente a video, in pochi secondi.

Richiesta di visure camerali on line

Come per le visure catastali si possono ottenere semplicemente anche le visure camerali in maniera semplice ed immediata, tramite denominazione, oppure codice fiscale/Partita Iva o N.Rea. Anche in questo caso si otterrà il documento on line in pochi secondi.

Posso fare richiesta visure catastali on line gratis?

Non è possibile ottenere gratuitamente le visure catastali, questo nemmeno presso gli uffici catastali competenti, in quanto sono documenti gravati da diritti erariali. E’ comunque conveniente richiedere visure catastali on line tramite il nostro portale in quanto, anche se il servizio ha un costo, è certamente ammortizzato dalla praticità di utilizzo ed immediatezza di ottenimento.

Eccellente
Calcolato su 904 opinioni dei clienti

Area Utenti

Riservata ai clienti abbonati