Home Registro veicoli Fascicolo veicolo

Fascicolo veicolo

Disponibile a breve

4,6 su 43 recensioni

Il dossier completo del veicolo

E’ un documento unico nel suo genere che fornisce un’ampia gamma di dati altrimenti non reperibili tramite la semplice ispezione del Pubblico Registro Automobilistico italiano. Nel dossier, infatti, si trovano le principali informazioni tecniche del veicolo, i dati dell’intestatario, il prezzo di listino ed il valore commerciale del veicolo, l’ultima revisione, i kilometri medi percorsi ed altre informazioni accessorie come i consumi urbani ed extraurbani, la tipologia di allestimento.

Verifica di fermi amministrativi

In caso vi siano dei gravami sul veicolo, quali ipoteche e fermi amministrativi, questi vengono riportati dettagliatamente nel dossier. I principali dati rilevati si riferiscono alla tipologia di gravame presente, importo e data provvedimento, attore ovvero il soggetto che iscrive l’atto.

Utilità del documento

Rintracciare il proprietario del veicolo che ha causato un sinistro è una delle prime finalità di utilizzo del servizio oltre a quella di verificare i dati del veicolo usato che si intende acquistare e di conoscerne il valore commerciale del mezzo che si differenzia per chi vende o per chi compra. Il dossier viene richiesto anche per verificare i dati del veicolo in ambito di azioni giudiziarie di recupero crediti.

Visureinrete.it®

un marchio di proprietà Comas S.r.l. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di CRIBIS Holding S.r.l. - Società con unico socio

 

Gentile Cliente,

Condivi questa pagina per consultarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo.


Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni