Visure Albo Imprese

da 9,50 + Iva

4,6 su 1004 recensioni
Recensioni
743
198
30
9
24

La consultazione dell'Albo Imprese consente di ottenere le principali informazioni legali, economiche e amministrative di una impresa artigiana iscritta presso la Camera di Commercio.

Tali informazioni sono contenute nelle visure camerali ordinarie oppure storiche. Quest'ultime riportano anche le variazioni avvenute nel corso degli anni.

In pochi secondi è possibile scaricare on-line, visure camerali di tutte le imprese artigiane, e non solo, iscritte all'Albo Imprese della Camera di Commercio. Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale.

Il servizio di assistenza con operatore vi aiuta nella lettura e interpretazione dei dati contenuti nelle visure ottenute dalla consultazione dell'Albo Imprese.

Visure Camerali Ordinarie

Consultazione Albo Imprese

In tali documenti vengono riportate le informazioni che identificano l’impresa e la sua iscrizione presso il Registro delle imprese della Camera di Commercio. 

Visure Camerali Storiche

Consultazione Albo Imprese

Oltre alle informazioni attuali riporta tutte le modifiche relative all’impresa che sono state registrate dalla data della prima iscrizione in Camera di Comercio.

Cosa è l'Albo Imprese?

L'Albo Imprese è l'anagrafe delle imprese artigiane italiane iscritte presso la Camera di Commercio.

Tutte le imprese italiane artigiane sono tenute all'iscrizione all'albo delle imprese, che costituisce la fonte primaria di certificazione dei loro dati costitutivi: chi svolge in Italia un'attività economica sotto forma di impresa artigiana viene iscritta all'Albo delle Imprese.

Su quali imprese si possono ottenere le visure?

Le visure camerali possono essere richieste su qualsiasi impresa italiana iscritta nell'Albo delle Imprese sulla base di uno dei seguenti parametri di ricerca:

partita iva o codice fiscale, nominativo, n° R.E.A, denominazione (Nota Bene: le imprese individuali non possono essere ricercate tramite Partita Iva).

Utilità

Le visure sono utili al fine di reperire le principali informazioni legali e amministrative di un'impresa.

Con la visura camerale si usufruisce anche di un servizio di monitoraggio gratuito, tramite il quale si ricevono le segnalazioni di variazione dei dati camerali dell' impresa.

Aggiornamento Albo Imprese

I dati contenuti nelle visure camerali vengono aggiornati giornalmente dalle Camere di Commercio.

Evasione

Le visure camerali sono prelevabili on-line a video. La copia del documento ottenuto si riceve anche via mail, in formato pdf.

Tutti i servizi forniti sono coperti da un supporto di assistenza con operatore che risponde al numero verde 800-810118.

Fonti di Rilevazione Albo Imprese

Le visure camerali sono estratte, in forma originale, dalla Camera di Commercio.

Visure Albo imprese Artigiane

Per le imprese artigiane, oltre alle visure camerali estratte dal Registro delle Imprese, é possibile richiedere altri documenti che contengono informazioni più complete. Come ad esempio la Visura Albo Artigiani che riporta anche l'elenco delle denuncie e depositi effettuati dall'impresa al Registro delle Imprese. In tale documento vengono inoltre riportate le relative date di trascrizione e le informazioni storiche ricavate dai verbali della Commissione Provinciale Artigiani.



ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni