› Registro Imprese

Il Registro delle Imprese della Camera di Commercio

da 9,50 + Iva

4,6 su 493 recensioni

La consultazione del Registro delle Imprese della Camera di Commercio consente di acquisire informazioni anagrafiche e amministrative di qualsiasi impresa italiana. 

Le Visure Camerali sono disponibili nella versione Ordinaria e Storica. Quest'ultima tipologia contiene tutte le variazioni societarie che si sono verificate nel corso del tempo, dalla costituzione ad oggi.

Le informazioni provenienti dal Registro delle Imprese sono contenute nelle Visure Camerali e nei Report On-line, attraverso i quali si ottiene un quadro completo sulla solvibilità e affidabilità di una impresa.

I Report on-line, oltre alle informazioni relative all'iscrizione nel Registro delle Imprese, forniscono un indice di rischiosità commerciale e una indicazione del limite di credito massimo concedibile.

Visura Camerale Ordinaria

Informazioni del Registro Imprese

Documento che include le principali informazioni legali, economiche e amministrative di un'impresa così come risulta dal Registro delle imprese tenuto dalla Camera di Commercio.   

Visura Camerale Storica

Informazioni del Registro Imprese

Le visure camerali storiche, a differenza di quelle ordinarie, riportano anche il dettaglio delle eventuali modifiche intervenute nel corso del tempo riguardanti l'impresa richiesta.

Report Standard

Informazioni su Imprese on-line

Oltre alle informazioni estratte dal Registro delle Imprese, esegue una verifica incrociata di Protesti e Pregiudizievoli. Completo di rating e limite di credito massimo concedibile all'impresa ricercata.

Report Analitico

Informazioni su Imprese on-line

Rapporto completo che consente una valutazione approfondita sul rischio ed il livello di affidabilità di un' impresa. Include il bilancio riclassificato dell'ultimo esercizio, oltre agli indici finanziari.

Tutte le imprese italiane sono tenute all'iscrizione al Registro delle Imprese, che costituisce la fonte primaria di certificazione dei loro dati costitutivi: chi svolge in Italia un'attività economica sotto forma Di impresa deve iscriversi al Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio.

Le Visure Camerali ed i Report on-line possono essere richiesti su qualsiasi impresa italiana iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio, sulla base di uno dei seguenti parametri di ricerca: partita iva o codice fiscale, nominativo, n° R.E.A, denominazione. 

Utilità

Le informazioni estratte dal Registro delle Imprese consentono di verificare se una impresa è iscritta presso la Camera di Commercio, di cosa si occupa, chi l'amministra, chi sono i soci, da quanto tempo è attiva, ecc.

Aggiornamento

I dati contenuti nelle Visure Camerali e nei Report vengono aggiornati quotidianamente da parte delle fonti ufficiali cui accedono.

Fonti di Rilevazione

Visure Camerali: Registro delle Imprese della Camera di Commercio.

Per quanto riguarda i Report on-line le altre fonti ufficiali a cui attingono sono la Conservatoria dei RR.II, il Catasto, il Tribunale, ecc.

Evasione del servizio

Le Visure Camerali e i Report Imprese sono prelevabili on-line (a video) in pochi istanti. 

Registro Imprese Camera di Commercio: informazioni agli utenti

L'accesso al Registro Imprese della Camera di Commercio è consentito a chiunque ne faccia richiesta poichè si attinge a dati di pubblica consultazione. Visureinrete fornisce i dati estratti dal Registro Imprese in qualità di distributore ufficiale Infocamere.


 

ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde

800 810 118

i nostri operatori
a tua disposizione

ASSISTENZA CLIENTI

800 810 118

servizi attivi h24 anche festivi

RATING LEGALITÀ

PAGAMENTI SICURI

Area Riservata

ai clienti che hanno una ricarica pre-pagata

Non hai una ricarica pre-pagata?

  • puoi richiedere ugualmente il documento che ti interessa anche senza ricarica
  • scopri quanto potresti risparmiare in caso di utilizzo frequente dei servizi Informazioni