VISURA CATASTALE PREGIUDIZIEVOLE

Oltre al documento di visura catastale viene segnalata la presenza di eventuali Atti Immobiliari Pregiudizievoli (come Pignoramenti, Ipoteche Giudiziarie, Citazioni, Sequestri, ecc.) che colpiscono beni immobili intestati al nominativo richiesto. Tale verifica viene eseguita in "tempo reale" presso le Conservatorie dei RR.II del territorio nazionale (dalla rilevazione sono esclusi gli Atti immobiliari Pregiudizievoli tra privati e privati).

In caso di esito positivo della ricerca si potrà ottenere  il dettaglio completo dell'atto Immobiliare Pregiudizievole (tipo, importo, data, Conservatoria, nominativi comparenti, ubicazione del bene colpito, ecc.) più recente rilevato in ordine di data.

* * * * * * * *

IMPORTANTE: nel costo del servizio "visura catastale pregiudizievole" è compresa soltanto la segnalazione della presenza di eventuali Atti Immobiliari Pregiudizievoli. Non è invece compreso il dettaglio dell' Atto che, qualora si voglia ottenere in maniera facoltativa, prevede un costo aggiuntivo (vedi listino).

Esempio Atto